Caricamento...
La Dr. Angela Trabucco ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1996 con il massimo dei voti e successivamente, ha ottenuto la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, sempre presso l’Università degli Studi di Pavia, nel 2001.
Dal 2001 al 2002, ha prestato servizio come Medico Chirurgo Specialista Ortopedico presso l’Ospedale di Fermo (AP), dove si è occupata di consulenza ortopedica e traumatologica, interventi chirurgici d’urgenza e programmati, nonché di assistenza in pronto soccorso e reparto.
Dal 2002 al 2011, ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico Specialista in Ortopedia presso l’ASL di Novara, con sedi ad Arona e Borgomanero. In questo periodo, ha gestito consulenze ortopediche e traumatologiche, effettuato interventi chirurgici d’urgenza e programmati, svolto visite specialistiche ambulatoriali e garantito assistenza ospedaliera.
Terminato il servizio presso l’ASL di Novara, dal 2022 ha lavorato come Medico Chirurgo Specialista Ortopedico e Dirigente Medico presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI), nell’Unità di Chirurgia della Mano. Le sue principali aree di intervento includevano (e includono ad oggi), la traumatologia e la chirurgia d’elezione della mano e del polso, con particolare enfasi su interventi chirurgici e visite ambulatoriali.
Infine dal 2022 ad oggi, la Dottoressa Trabucco esercita come Medico Chirurgo Ortopedico Libero Professionista specializzata in Chirurgia della Mano e del Polso, presso il COF Lanzo Hospital di Como. In questa posizione, si occupa di interventi chirurgici, visite specialistiche ambulatoriali e ricopre il ruolo di referente per l’ortopedia.