Caricamento...
Il Dottor Paolo Furgoni si è laureato in Medicina e Chirurgia a Milano nel 1992 e si è poi specializzato in Urologia presso all’Insubria nel 2002.
Durante la sua carriera il Dott. Furgoni ha ricoperto diversi ruoli:
Dal 2011 al 2022 ha inoltre ottenuto un incarico di Alta Professionalità per “La diagnosi ed il trattamento della calcolosi dell’apparato urinario” presso l’ASST-Lariana Presidio “Sant’Anna” di Como ed è stato Direttore f.f. dell’Unità Operativa di Urologia nello stesso ospedale da Gennaio 2021 a Luglio dello stesso anno.
Dal 2022 è Medico presso l’Unità Operativa di Urologia dell’Ospedale “Moriggia-Pelascini” di Gravedona a Como e dal 2023 inoltre, ricopre anche il ruolo di Direttore di Struttura Semplice “Endourologia e Trattamento della Calcolosi dell’Apparato Urinario” nello stesso ospedale.
Grazie ai suoi anni di esperienza, ha acquisito ampie competenze nel trattamento chirurgico delle patologie di pertinenza urologica (sia oncologiche che benigne) operando con le migliori tecnologie a disposizioni nella struttura dove esercita attualmente interventi “open”, laparoscopici, endoscopici e mininvasivi.